Pruzzo su Roma Inter: «Rischia di più Chivu»
Connect with us

Hanno Detto

Pruzzo su Roma Inter: «Rischia di più Chivu, per lui può diventare dura. Ecco cosa mi aspetto»

Inter news 24

Published

on

Le parole di Roberto Pruzzo, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito

Roberto Pruzzo, ex attaccante e bandiera della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per analizzare l’attesissimo big match di dopodomani tra i giallorossi e l’Inter, offrendo il suo punto di vista sulla sfida e sui protagonisti in campo.

IL RUOLO DI SOULE’ – Soulè ha un’importanza fondamentale in questo momento, spero ci faccia vincere le partite. Ovviamente gli serve collaborazione, non può fare tutto da solo, ma ora mi sembra cresciuto anche a livello di consapevolezza. Deve avere più personalità durante la partita, non è ancora un punto di riferimento per i compagni, ma ha fatto dei gol decisivi…

ROMA INTER Partita bella da giocare, l’Inter secondo me rischia di più, se ne perde 3 su 7 poi per Chivu diventa dura. La Roma deve stare attenta alle transizioni, l’Inter nei contropiedi è letale. Recuperare Pellegrini e Dybala, ora che i centravanti non ti danno garanzie, sarebbe tanta roba.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano