Hanno Detto
Pruzzo su Roma Inter: «Rischia di più Chivu, per lui può diventare dura. Ecco cosa mi aspetto»

Le parole di Roberto Pruzzo, ex calciatore, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Roberto Pruzzo, ex attaccante e bandiera della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per analizzare l’attesissimo big match di dopodomani tra i giallorossi e l’Inter, offrendo il suo punto di vista sulla sfida e sui protagonisti in campo.
IL RUOLO DI SOULE’ – Soulè ha un’importanza fondamentale in questo momento, spero ci faccia vincere le partite. Ovviamente gli serve collaborazione, non può fare tutto da solo, ma ora mi sembra cresciuto anche a livello di consapevolezza. Deve avere più personalità durante la partita, non è ancora un punto di riferimento per i compagni, ma ha fatto dei gol decisivi…
ROMA INTER – Partita bella da giocare, l’Inter secondo me rischia di più, se ne perde 3 su 7 poi per Chivu diventa dura. La Roma deve stare attenta alle transizioni, l’Inter nei contropiedi è letale. Recuperare Pellegrini e Dybala, ora che i centravanti non ti danno garanzie, sarebbe tanta roba.