News
Procura Federale, chiuse le indagine a carico di Fonseca. Gli ultimi aggiornamenti sul caso

Procura Federale, sono state chiuse le indagini a carico di Fonseca in merito alle offese del tecnico nei confronti dell’arbitro La Penna. Le ultime
In occasione di Atalanta Milan, Fonseca aveva rivolto accuse pesanti e offensive nei confronti dell’arbitro del match La Penna, accusato dal tecnico di avere in qualche modo “pilotato” la partita. Il gesto non è passato inosservato e infatti la Procura Federale aveva aperto un fascicolo a carico di Fonseca.
Oggi la stessa Procura Federale, nella persona di Giuseppe Chiné fa sapere che le indagini sono state chiuse come riferisce il Corriere dello Sport, e la decisione è che o il Milan e Fonseca chiedono scusa per le frasi del tecnico rossonero dopo il ko con l’Atalanta oppure arriverà una squalifica.
LE PAROLE DI FONSECA CONTRO LA PENNA – «Il modo in cui l’arbitro ha guidato la partita è una mancanza di rispetto per il Milan. È stato qui a fare il VAR contro l’Udinese e ricordiamo cosa è successo con l’espulsione di Reijnders… Io avevo paura di lui per questa partita, non ci ho dormito».