News
Probabili formazioni Inter Parma, Inzaghi punta sui big: in attacco gioca la Thu-La, in difesa scelte obbligate

Probabili formazioni Inter Parma, Inzaghi vuole mettere pressione a Conte: scendono in campo i big. In difesa scelte obbligate
Le probabili formazioni di Inter Parma non sembrano riservare sorprese, con Inzaghi che si affida ai big. Il match è in programma venerdì 6 dicembre all’insolito orario delle 18.30 pomeridiane, presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. I nerazzurri stanno vivendo un ottimo momento e nell’ultimo week end non hanno praticamente giocato a causa del triste episodio accaduto a Edoardo Bove, che ha causato il rinvio del match tra la Fiorentina e la Beneamata. Gli emiliani hanno battuto la Lazio nella giornata scorsa, conquistando punti importanti in chiave salvezza.
L’allenatore piacentino, come riporta La Gazzetta dello Sport, sceglie la Thu-La in attacco, mentre a centrocampo il terzetto è quello delle grandi occasioni: Mkhitaryan, Calhanoglu Barella. In difesa scelte obbligate, con Bisseck e de Vrij che affiancheranno Bastoni. In porta, ovviamente, gioca Sommer. Sulla destra Dumfries è l’indiziato numero uno, mentre a sinistra ecco l’ex Dimarco.
PROBABILI FORMAZIONI INTER
Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
All. Simone Inzaghi