News
Probabili formazioni Inter Fiorentina, quale sarà l’undici di partenza di Chivu secondo Sky: le ultime

Probabili formazioni Inter Fiorentina, Chivu verso la conferma dell’undici tipo: Esposito accanto a Lautaro
L’Inter di Cristian Chivu si prepara alla sfida di questa sera contro la Fiorentina con l’obiettivo di riscattare la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli. Come riportato da Sky Sport, il tecnico rumeno non sembra intenzionato a stravolgere la formazione vista sabato scorso, puntando sulla continuità e su un gruppo che, nonostante il ko, ha mostrato buoni segnali sul piano del gioco.
Difesa confermata, ma Bisseck scalpita
In difesa, il terzetto titolare dovrebbe essere composto da Manuel Akanji, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. L’ex Lazio è in vantaggio nel ballottaggio con Stefan de Vrij, mentre il giovane Yann Bisseck, difensore tedesco classe 2000, resta in attesa di una possibile occasione dal primo minuto dopo alcune prestazioni incoraggianti.
Dumfries e Dimarco sulle fasce, Sucic in vantaggio su Zielinski
Sulle corsie laterali conferma per Denzel Dumfries a destra e per Federico Dimarco a sinistra, anche se Carlos Augusto, rimasto in panchina a Napoli, insidia la maglia da titolare del laterale azzurro. In mezzo al campo, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu guideranno la mediana, mentre l’assenza di Henrikh Mkhitaryan, infortunatosi contro il Napoli, apre spazio a Luka Sucic. Il giovane centrocampista croato appare in vantaggio nel ballottaggio con Piotr Zielinski per completare il reparto.
Lautaro ancora leader offensivo, fiducia a Esposito
In attacco, confermatissimo Lautaro Martínez, capitano e punto di riferimento del reparto offensivo nerazzurro. Al suo fianco, Sebastiano Esposito è favorito su Ange-Yoan Bonny, apparso sottotono nell’ultima uscita. L’attaccante classe 2002, cresciuto nel settore giovanile interista, avrà l’occasione di mostrare le sue qualità dal primo minuto.
Con una formazione quasi identica a quella schierata al Maradona, Chivu punta sulla stabilità tattica e sulla voglia di riscatto del gruppo per ritrovare immediatamente la vittoria e consolidare la posizione in classifica.