News
Probabili formazioni Inter Bologna, le possibili scelte di Italiano

Probabili formazioni Inter Bologna, ecco quali potrebbero essere le scelte di mister Vincenzo Italiano tra ballottaggi e dubbi
Il Bologna si presenta alla scala del calcio per sfidare la Beneamata con diverse novità di formazione. Secondo il Corriere dello Sport, Vincenzo Italiano, l’allenatore fautore di un calcio propositivo e d’attacco, si affiderà a Ravaglia tra i pali. La linea difensiva vedrà il rientro di Toribo Heggem, il solido centrale norvegese, al fianco di Lucumí, mentre sulle fasce Holm e Miranda appaiono favoriti per arginare le incursioni dei nerazzurri.
A centrocampo brilla il ritorno di Lewis Ferguson, il capitano e incursore scozzese fondamentale per gli equilibri dei felsinei, affiancato probabilmente da Moro. Sulla trequarti agirà Jens Odgaard, il duttile attaccante danese dai movimenti intelligenti, supportato dagli esterni Orsolini e Cambiaghi.
In avanti, il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Santiago Castro, il giovane e grintoso centravanti argentino, preferito a Dallinga e all’esperto Ciro Immobile per scardinare la difesa della compagine milanese.