Probabili formazioni Genoa Inter, escluso pesante per Chivu
Connect with us

News

Probabili formazioni Genoa Inter, Chivu verso un’esclusione di lusso

Published

on

Probabili formazioni Genoa Inter, Cristian Chivu verso un’esclusione di lusso in vista della sfida di domani. Ecco chi è a rischio turnover

L’allenatore Cristian Chivu sta valutando diverse opzioni per gestire le forze dell’Inter in vista della trasferta contro il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si profila un possibile turno di riposo per l’esterno italiano Federico Dimarco sulla corsia sinistra, dove il brasiliano Carlos Augusto dovrebbe partire titolare, affiancato a destra dal giovane Luis Henrique.

In difesa, il tecnico dei nerazzurri dovrebbe confermare il terzetto visto contro il Liverpool: il tedesco Yann Bisseck, lo svizzero Manuel Akanji e il difensore italiano Alessandro Bastoni. A centrocampo, l’assenza del turco Hakan Çalhanoğlu sarà colmata dal polacco Piotr Zielinski in cabina di regia. Al suo fianco, l’italiano Nicolò Barella e l’armeno Henrikh Mkhitaryan sono favoriti per una maglia da titolare.

L’ultimo dubbio riguarda l’attacco, dove il giovane centravanti italiano Pio Esposito e il connazionale Ange-Yoan Bonny si contendono il posto per affiancare il capitano argentino Lautaro Martinez.

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano