News
Probabili formazioni Bologna Inter, Chivu pronto ad un cambio inatteso

Probabili formazioni Bologna Inter, mister Cristian Chivu è pronto ad un cambio davvero inatteso. Vediamo di chi si tratta
Il fitto calendario che attende l’Inter nelle prossime settimane, con impegni ravvicinati e cruciali, spinge lo staff tecnico a considerare l’opzione turnover in vista della Supercoppa Italiana. Secondo l’opinione del giornalista Pasquale Guarro, espressa sul suo profilo X, è altamente probabile che si ricorra a una rotazione tra i pali.
In quest’ottica, il portiere spagnolo Josep Martínez potrebbe essere il titolare scelto per difendere la porta dei nerazzurri nella semifinale contro il Bologna.
La decisione di schierare Martínez permetterebbe di concedere un turno di riposo al portiere titolare, mantenendo alta la freschezza fisica in vista della fase più intensa della stagione, che vedrà la squadra di Cristian Chivu impegnata su più fronti. La sfida contro i rossoblù rappresenta il primo banco di prova per le scelte di gestione delle energie da parte dei nerazzurri in questo ciclo serrato di partite.
