Probabili formazioni Atalanta Inter, le scelte di Palladino
Connect with us

News

Probabili formazioni Atalanta Inter, la tentazione e i ballottaggi di Palladino

Published

on

Probabili formazioni Atalanta Inter di domani sera, Raffaele Palladino dovrà risolvere alcuni ballottaggi. Possibile poi una mossa a sorpresa

Dopo la pausa natalizia, l’Atalanta è tornata al lavoro a Zingonia per preparare il big match contro i nerazzurri. Il tecnico Raffaele Palladino, l’allenatore campano noto per la sua filosofia di gioco moderna e propositiva, cerca il primo successo contro una grande del campionato dopo la vittoria ottenuta a Marassi grazie a Isak Hien, il potente difensore svedese abile nel gioco aereo.

Il confronto con la Beneamata di Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi alla guida dei campioni d’Italia, mette di fronte due squadre separate da 11 punti. La differenza risiede nei pareggi: i meneghini non hanno mai diviso la posta, mentre la Dea ne conta ben sette.

Per i padroni di casa si registra il rientro di Mario Pasalic, il duttile centrocampista croato tornato in gruppo dopo un lutto familiare. Restano aperti i ballottaggi in difesa tra Scalvini e de Roon, mentre in attacco Gianluca Scamacca, il centravanti azzurro dal tiro potente, guiderà il reparto insieme a De Ketelaere.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano