News
Probabili formazioni Atalanta Inter, Esposito insidia Thuram: gli ultimi dubbi di Chivu

Probabili formazioni Atalanta Inter, Esposito insidia Thuram: gli ultimi dubbi di Chivu in vista della sfida di questa sera
Cresce l’attesa per il fischio d’inizio al New Balance Stadium di Bergamo, dove questa sera andrà in scena il delicato big match tra Atalanta e Inter. Il tecnico dei nerazzurri, Cristian Chivu, sta sciogliendo le ultime riserve per disegnare l’undici titolare. La vera notizia di giornata riguarda il reparto offensivo: secondo quanto riportato da Sky Sport, salgono vertiginosamente le quotazioni di Pio Esposito. Il giovane centravanti, prodotto del vivaio interista, sta insidiando seriamente la titolarità di Marcus Thuram per una maglia al fianco dell’imprescindibile capitano Lautaro Martinez.
Le scelte: difesa rocciosa e mediana esperta
I ballottaggi coinvolgono anche gli altri reparti della Beneamata. In difesa, il possente tedesco Yann Bisseck è in netto vantaggio sull’esperto centrale olandese Stefan De Vrij. In mezzo al campo, l’armeno Henrikh Mkhitaryan sembra aver vinto la concorrenza del polacco Piotr Zielinski per completare la mediana. Davanti a Yann Sommer, la linea difensiva dovrebbe vedere protagonista anche Manuel Akanji.
Ecco la probabile formazione: Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram (Esposito), Lautaro.
