Precedenti Inter Cremonese, primato assolutondei nerazzurri
Connect with us

News

Precedenti Inter Cremonese, primato assoluto, o quasi, dei nerazzurri. Il bilancio degli scontri tra le due lombarde

Published

on

Precedenti Inter Cremonese: alla scoperta dei risultati delle ultime sfide tra le due lombarde. Il divario è netto

Sabato sera, il Meazza ospiterà il decimo incontro ufficiale tra Inter e Cremonese. Nelle nove sfide precedenti, il bilancio è nettamente favorevole ai nerazzurri, con sei vittorie, due pareggi e una sola affermazione per la formazione grigiorossa. L’unico successo della Cremonese risale al lontano 10 maggio 1992, quando, in Serie A, si imposero con un 0-2 a Milano grazie alla doppietta di Andrea Dezotti, autore di una prestazione storica.

Da allora, l’Inter ha dominato il confronto, rafforzando il proprio primato contro i lombardi. Tuttavia, il match di sabato rappresenta un’opportunità importante per la Cremonese di cercare di invertire una tendenza negativa e mettere in difficoltà una squadra sempre protagonista in Serie A.

Con Cristian Chivu al comando, l’Inter ha mostrato una solida forma, ma le sorprese non mancano mai nei confronti di questo tipo. I tifosi dell’Inter sperano di vedere i propri beniamini proseguire la loro striscia positiva, mentre i grigiorossi, con il loro allenatore Davide Nicola, cercheranno di sfruttare ogni occasione per scrivere una nuova pagina di storia.

Inter Cremonese Quote scommesse

QUOTE INTER CREMONESE – L’Inter affronta in casa l’ancora imbattuta Cremonese, per cercare tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno di testa. La quota 1X è data a 6.00 su Lottomatica e su Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano