Hanno Detto
Pradè: «Inter fortissima, non era la nostra partita»

Le parole di Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, dopo la sconfitta per 3-0 in Serie A contro l’Inter. Tutti i dettagli in merito
L’umore in casa Fiorentina è sicuramente nero dopo l’avvio di campionato più deludente della sua storia, come dimostrato dalla netta sconfitta subita ieri sera contro l’Inter. Un pesante 3-0 che ha ulteriormente accentuato le difficoltà della squadra, che fatica a trovare la giusta continuità.
Dopo il fischio finale, Daniele Pradè, direttore sportivo del club viola, ha commentato la situazione ai microfoni ufficiali della società, esprimendo tutta la sua preoccupazione per i risultati e la prestazione della squadra, consapevole della necessità di un immediato cambio di rotta.
LA SCONFITTA CONTRO L’INTER – Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, è stata una partita tosta contro una squadra fortissima. L’Inter l’ha sbloccata con una prodezza balistica (di Calhanoglu, ndr), un altro gol stupendo… Non era questa la partita che ci doveva far cambiare rotta, adesso domenica è vita o morte. Lo deve capire tutto l’ambiente, dobbiamo metterci il coltello tra i denti e combattere.