Pradè: «Vlahovic? Le porte sono aperte a tutti, ma a queste condizioni» - Inter News 24
Connect with us

2022

Pradè: «Vlahovic? Le porte sono aperte a tutti, ma a queste condizioni»

Inter news 24

Published

on

Il direttore sportivo della Fiorentina, Pradè, ha fatto chiarezza sulle condizioni di vendita di Dusan Vlahovic

Sportitalia, Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, torna a parlare del futuro dell’attaccante serbo:

PORTE APERTEPorte aperte anche per la Juve? Le porte sono aperte, noi aspettiamo solo che ci dicano la loro intenzioneSe ha scelto la Juve? La mia risposta è semplicissima: ce lo dirà lui quella che è la sua scelta. Noi aspettiamo, siamo qui. Più che dal giocatore vogliamo una risposta dai loro agenti. Io sono molto attaccato a Dusan, ma la situazione non è facile perché non c’è nessun tipo di apertura dal suo entourage. Ripeto, non possiamo permetterci di perderlo a zero».

PREZZO – «Sopra i 70 milioni di euro, senza contropartite e pagamenti negli anni. Questa è una cosa che ci ha imposto il presidente Commisso».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano