2023
Politano ‘carica’ il Napoli: «Abbiamo fatto grandi cose e vogliamo continuare così»

Politano è convinto che il Napoli non abbia meritato la sconfitta contro la Lazio. Con l’Atalanta ritorna la chance per vincere
La sconfitta contro la Lazio un semplicissimo incidente di percorso. Ne è convinto anche Matteo Politano, che nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Radio Kiss Kiss’ ha rassicurato i tifosi del Napoli sullo Scudetto. L’Inter dista ancora quindici punti.
«Già da lunedì prepariamo la gara con l’Atalanta che è difficile ma vogliamo assolutamente tornare a vincere. Abbiamo provato in tutti i modi a riprendere la partita. Non meritavamo la sconfitta. La Lazio è venuta a fare un gioco che non è suo. Sarri gioca tanto a pallone, sabato invece si è chiusa ed è stata brava a sfruttare l’occasione avuta. Fa parte del calcio, ma serve sempre il morale alle stelle, abbiamo fatto grandi cose e vogliamo continuare così».