Pjanic: «Contatto con Rafinha? Basta, non volevo far male. Dybala può essere decisivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic: «Contatto con Rafinha? Basta, non volevo far male. Dybala può essere decisivo»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Besiktas Miralem Pjanic si è raccontato in una lunga intervista: ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Il centrocampista del Besiktas Miralem Pjanic si è raccontato in una lunga intervista: ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

TURCHIA E ITALIA – «Bene, Istanbul è bellissima… a parte il traffico. Io però non ho perso di vista l’Italia, è la mia seconda casa. Tornare? Mi manca, sinceramente. Io tornerei molto volentieri. Per farvi capire, l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale mi ha colpito, come se fossi italiano anche io». 

INTERJUVE 2018 – «Mi viene da dire basta, parliamo d’altro. In quell’azione, io sono saltato così, non volevo di sicuro fare male. Certo, so che potevo prendere il secondo giallo, ma secondo me la prima ammonizione era stata sbagliata. Anni dopo, mi piacerebbe che si ricordasse la nostra grande rimonta, non una decisione di Orsato». 

INTERJUVE OGGI – «Per me è 50-50, ma può decidere anche Paulo Dybala. Credo che Allegri lo farà giocare dall’inizio. Paulo ha la testa da campione, si farà sempre trovare pronto».

ADDIO DYBALA – «Ho scritto subito a Paulo quando l’ho saputo, perché per me è un amico, mi è sempre piaciuto giocare con lui. Gli ho scritto che è un grande campione e lui ha risposto “grazie, fratello, ti voglio bene”. Credo di capire come si senta, lui non si è mai tirato indietro anche se stava male, non ha mai scelto di non giocare per salvaguardare se stesso. Però capisco anche la società, che è stata molto chiara. Credo abbia scelto un progetto diverso, con calciatori più adatti a quell’idea». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano