Pizzi: «Samardzic la ciliegina sulla torta. Serve una punta fisica per l'attacco» - Inter News 24
Connect with us

2023

Pizzi: «Samardzic la ciliegina sulla torta. Serve una punta fisica per l’attacco»

Published

on

Pizzi: «Samardzic la ciliegina sulla torta. Serve una punta fisica per l’attacco». Queste le parole dell’ex calciatore

L’ex calciatore Fausto Pizzi a TMW Radio ha parlato del mercato dell’Inter:

SAMARDZICHa sette centrocampisti compreso Sensi e credo che ce ne siano due per ruolo, tutti di qualità elevata. E’ vero che è partito Brozovic ma c’è Calhanoglu che è cresciuto, ma anche Asllani. L’Inter in quel reparto può stare tranquilla. C’è grande varietà poi, ci sono giocatori intraprendenti, che sanno segnare, inserirsi, fare palleggio. C’è davvero tutto. Quello di Samardzic è un acquisto che è la ciliegina sulla torta. E’ giovanissimo ma ha qualità per affermarsi anche in un club importante.

MERCATOÈ un paio di mercati che i dirigenti dell’Inter sono bravi a far quadrare i conti con le idee e la qualità. Secondo me se avessero portato a termine uno tra Scamacca e Lukaku potevamo dire che la rosa era pronta. Sommer? Credo sia un portiere affidabile. Lautaro può fare la prima punta ma non lo è, così come Thuram. Credo che Inzaghi voglia avere un reparto completo e quindi una prima punta strutturata fisicamente la vuole, per non avere buchi tecnici e delle opzioni da giocarsi nelle varie partite.

ATTACCOBalugon mi sembra quello migliore. E’ un giocatore che può diventare da big. I giocatori bravi si dovrebbero prendere a prescindere, ma all’Inter ripeto manca una prima punta di peso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano