2023

Pizzi: «Lukaku? Si dovranno fare valutazioni. Con la Juve sarà importante»

Inter News 24

Published

on

L’ex centrocampista nerazzurro Fausto Pizzi ha detto la sua su Romelu Lukaku e sulla sfida di campionato tra Inter e Juventus

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima sfida di campionato tra Inter e Juventus e sulle prestazioni finora offerte da Romelu Lukaku.

SU LUKAKU –: «Penso che, sicuramente, ci siano tanti reparti su cui i nerazzurri dovranno fare delle valutazioni. Dzeko è in scadenza, Lukaku è in prestito e Correa in due anni ha fatto poco. Non solo l’attacco, però, perché anche in difesa ci sono alcuni in scadenza e in prestito. Servirà un po’ di rifondazione dopo il biennio di Conte e di Inzaghi. Magari con il nuovo ciclo si potrebbe preferire una linea giovane anche a seconda delle possibilità economiche della società».

SU INTER-JUVE –: «È il derby d’Italia e in poco tempo le due squadre si incontreranno altre due volte. La partita di domenica avrà un risvolto molto importante per la Champions League. Si aggiungerà, poi, la semifinale di Coppa Italia che sarà importantissima per la stagione».

Exit mobile version