Pizzi sicuro: «L'addio di Inzaghi è stato gestito male»
Connect with us

Hanno Detto

Pizzi sicuro: «L’addio di Inzaghi è stato gestito male»

Published

on

Pizzi, il dirigente sportivo ha commentato l’addio di Simone Inzaghi: le sue dichiarazioni

Fausto Pizzi, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così dell’addio all’Inter di Simone Inzaghi, citando anche le dichiarazioni dell’ex tecnico nerazzurro. Diverse opinioni si stanno delineando riguardo alla gestione di questa situazione, che molti esperti e tifosi definiscono inadeguata. Certo è che l’addio dell’allenatore piacentino rimarrà un capitolo controverso nella storia recente del club nerazzurro.

LE DICHIARAZIONI DI PIZZI – «Sentire che l’Al Hilal è la squadra della vita faccio fatica a crederlo. Non ci può far passare tutti per fessi. Inzaghi, se fosse rimasto, qualche cosa nell’Inter avrebbe potuto cambiare, ma non è possibile stravolgerla per diversi motivi questa rosa. L’addio era conveniente per tutti ma è stato gestito male».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano