Pistocchi su Tudor: «La Juventus sta sprecando tempo...»
Connect with us

Hanno Detto

Pistocchi critica le scelte di Tudor: «La Juventus sta sprecando tempo e talento…»

Published

on

Pistocchi boccia il 3-5-2 di Tudor: «Serve un cambiamento, ecco come farebbe la Juventus a giocare meglio…»

Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, ha espresso forti dubbi sulla gestione di Igor Tudor alla guida della Juventus, grande rivale dell’Inter in ottica scudetto. Attraverso il suo profilo X, Pistocchi ha messo in evidenza le difficoltà della squadra bianconera, sottolineando che il tecnico croato non sta riuscendo a ottenere né risultati né un gioco convincente con il suo 3-5-2.

«Confermo che la Juventus sta sprecando tempo e talento con questa disposizione. Non porta né risultati né gioco. Rimango convinto che con il 4-3-3 farebbe di più e meglio».

L’analisi del giornalista si estende anche al confronto con altre realtà italiane, come Napoli e Roma, rispettivamente allenate da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, due tecnici che secondo Pistocchi avrebbero potuto fare la differenza sulla panchina bianconera.

Pistocchi ha concluso con una critica al modello ideologico di Tudor: «Non è più tempo di un allenatore ideologo, se ha in testa una sola idea», lasciando intendere che la Juventus abbia bisogno di un cambiamento nel suo approccio per tornare a essere competitiva ai massimi livelli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano