2024
Pirlo lancia l’allarme: «Esposito non si è ancora allenato col gruppo, ecco come sta»

L’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha parlato delle condizioni fisiche di Sebastiano Esposito, in prestito dall’Inter
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Ternana, Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, si è espresso così. Queste le parole del tecnico blucerchiato che riporta un aggiornamento non molto confortante sulle condizioni di Sebastiano Esposito: l’attaccante di proprietà dell’Inter ed in prestito alla Samp è alle prese con un fastidioso infortunio.
INFORTUNATI SAMPDORIA – «Pedrola si è allenato bene con la squadra e se non ci saranno problemi, domani sarà convocabile. Piccini non si è ancora allenato col gruppo e non credo possa essere della gara così come Esposito, mentre Murro e Verre sono a disposizione. Borini sta bene, ha avuto questi giorni per poter migliorare la condizione, per prendere confidenza con alcuni movimenti che aveva paura ad affrontare dopo l’intervento, è a disposizione, non so se dall’inizio o a partita in corso, è un giocatore importante per noi, sia in campo che all’interno dello spogliatoio».