Pippo Inzaghi esalta il gioiello dell'Inter: «Fortissimo, mi ha impressionato! Pronto per la Serie A? Secondo me Simone...»
Connect with us

Hanno Detto

Pippo Inzaghi esalta il gioiello dell’Inter: «Fortissimo, mi ha impressionato! Pronto per la Serie A? Secondo me Simone…»

Published

on

Pippo Inzaghi esalta il gioiello dell’Inter: «Fortissimo, mi ha impressionato! Pronto per la Serie A? Secondo me Simone…» Le parole del tecnico

Intervistato ieri da Fontana di Trevi, Filippo Inzaghi non si è sottratto alle domande su Francesco Pio Esposito, giocatore dellInter e giovane talento incontrato nel corso della stagione di Serie B durante le partite tra il suo Pisa e lo Spezia.

SU PIO ESPOSITO- «Fortissimo. insieme a Tramoni sono stati i giocatori che hanno fatto la differenza nelle rispettive squadre. Mi ha impressionato, è pronto per la A. Forte di testa, veloce, è pronto. Ha fatto grandissime coseA volte i giovani devono far le scelte giuste. Penso lui ambisca al meglio e all’Inter ci arriverà, ma da giovane ha bisogno di giocare. Io da giovane cercavo sempre di giocare«

MESSAGGI DOPO LA PROMOZIONE- «Ho avuto tanti messaggi, ma quello di mio fratello è il più apprezzato. Parliamo di tutto, soprattutto di calcio. E sarò a Monaco per la finale di Champions«

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano