Hanno Detto
Piovani esulta dopo la vittoria nel derby: «Brave le ragazze. Abbiamo dato un…»

Il tecnico dell’Inter Women Piovani è felicissimo dopo il netto successo nel derby contro il Milan. I complimenti alle ragazze e le parole sul campionato
Vittoria schiacciante per l’Inter Women, che si aggiudica in maniera spettacolare il derby di campionato contro il Milan con un netto 5-1. La prestazione offerta dalle giocatrici nerazzurre è stata dominante, confermando l’ottimo momento di forma.
Al termine del match, l’allenatore dell’Inter Women Piovani ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Il coach ha commentato l’esito della sfida, sottolineando l’importanza del successo in una gara sentita e analizzando i punti chiave che hanno portato le sue ragazze a travolgere le rivali cittadine. Le sue parole aprono la fase di analisi post-partita, concentrandosi sull’impatto di questa grande vittoria sul cammino in campionato.
I COMPLIMENTI ALLA SQUADRA – «Come dice il proverbio, non svegliare il can che dorme. Le ragazze sono state brave: hanno preso questo schiaffo inizialmente, poi hanno avuto questa grande reazione, ma non avevo dubbi. Nelle partite precedenti avevano sempre offerto grandi prestazioni. Questa non è la ciliegina sulla torta, è proprio una torta per noi, che ci mangeremo volentieri a Natale. Ho chiesto alle ragazze una prestazione maiuscola, dovevamo uscire dalla nostra zona comfort e abbiamo fatto anche di più di quello che mi aspettavo sinceramente»
IL CAMPIONATO – «Abbiamo dato un bel segnale al campionato e a noi stessi, abbiamo visto che ce la possiamo giocare. Vogliamo essere una squadra rompiscatole e lo siamo. Fare meglio dell’anno scorso vorrebbe dire vincere lo scudetto. Noi viviamo alla giornata e cerchiamo sempre di migliorarci»

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.