Hanno Detto

Pioli torna sul derby: «Partita equilibrata, lo dicono i numeri. L’Inter è la più forte»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è tornato così sulla vittoria nel derby di sabato sera contro l’Inter: le sue parole

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è tornato così sulla vittoria nel derby di sabato sera contro l’Inter: le sue parole a Radio Anch’Io Sport.

DERBY – «Noi non abbiamo mai smesso di crederci. E’ stata una partita più equilibrata di quello che si dice, lo dicono anche i numeri del match. Noi siamo stati bravi a restare dentro alla partita. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra matura. La vittoria nel derby ci deve dare entusiasmo. Tutte le partite in Italia sono difficili, soprattutto nel girone di ritorno»

GIROUD – SANCHEZ – «È l’arbitro che decide come interpretare la partita, sono poi i giocatori che devono abituarsi al modo di arbitrare del direttore di gara. Noi siamo tornati in Champions e lì certi falli non vengono fischiati. Io sono favorevole a questo modo di arbitrare, fanno bene a non fischiare i mezzi falli. Io gioco con troppe interruzioni non va bene»

SCUDETTO – «Mancano ancora dei recuperi, quindi la classifica va ancora aggiornata. Tutte le prime squadre della classifica sono in lotta per tutto, compreso lo scudetto. Ci sono ancora tante partite. Inter e Juve per me sono le squadre più forti del campionato»

Exit mobile version