Pioli su lotta scudetto: «Anche quest'anno sono i favoriti»
Connect with us

Hanno Detto

Pioli sulla lotta scudetto, le parole profetiche del tecnico sulla corsa al primo posto: «Anche quest’anno sono i favoriti»

Published

on

Pioli sfida il Napoli e rilancia la corsa allo scudetto sfidando anche le altre squadre: «Sono i favoriti ma ci siamo anche noi…»

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato con grande determinazione in vista della sfida contro il Napoli, in programma domani al Franchi. Pioli ha espresso la sua emozione nel tornare a giocare a Firenze, ma ha subito sottolineato il valore dell’avversario: «Antonio Conte è tra i top del mondo per l’identità che sa dare alle sue squadre e per i titoli che ha vinto». Il tecnico viola ha anche dichiarato che, sebbene siano state preparate diverse strategie, sarà poi il campo a decidere l’esito della partita, poiché saranno i giocatori a fare la differenza.

Pioli mette pressione sul Napoli: scudetto e Champions

Pioli ha poi messo una forte pressione sul Napoli nella lotta per il scudetto, affermando: «Hanno vinto due scudetti in tre anni e si sono rinforzati tantissimo. Sono la favorita anche quest’anno e possono competere anche in Champions». Il tecnico della Fiorentina ha riconosciuto la forza della squadra di Conte, ma ha anche sottolineato che la squadra viola è ben preparata: «Domani, quant’è il divario sarà il campo a dirlo. Noi siamo una buona squadra e ad oggi il livello è simile». Pioli ha aggiunto che la Fiorentina ha avuto due settimane di preparazione, nonostante le assenze, e ha grande fiducia nei suoi giocatori.

Lotta per il titolo: Pioli e la sfida alla favorita Napoli

Infine, Pioli ha ribadito la sua fiducia nel gruppo, nonostante la forza degli avversari. Il Napoli, campione in carica, è considerato il favorito anche per questa stagione, ma Pioli è pronto a fare la sua parte e a lottare fino in fondo per mettere i viola nella corsa per il titolo. La partita di domani sarà un banco di prova per entrambe le squadre, e Pioli è determinato a dare battaglia ai campioni e all’Inter fino alla fine.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano