Hanno Detto

Pioli: «Con Inzaghi c’è rispetto. Zhang mi ha fatto gli auguri per lo scudetto»

Pubblicato

su

Stefano Pioli è stato uno dei protagonisti dello speciale ‘I Re del Calcio’ su Sport Mediaset e ha avuto modo di parlare anche di Inter, Inzaghi e Zhang

Stefano Pioli è stato protagonista, insieme a Carlo Ancelotti e Simone Inzaghi, dello speciale “I Re del calcio” su Sportmediaset. Ecco le parole del tecnico del Milan:

INZAGHI ALLA LAZIO – «Quando io potevo seguivo un po’ i suoi allenamento e quando poteva lui i miei. C’è sempre stato un buonissimo rapporto, di grande collaborazione… Poi chiaro che le strade si sono separate, ci siamo incontrati tante volte da avversario. Ci siamo affrontati con grande rispetto l’uno per l’altro».

CORSA SCUDETTO«Ci siamo sempre ‘disinteressati’ di quello che dicevano fuori. Ti dico che facevo leva sulle motivazioni dei giocatori: anche quando si vinceva, tutti davano come percentuali di vittoria più alte altre squadre, io lo dicevo ogni giorno ai miei giocatori. Devo dire grazie a che non credeva in noi perché ci ha dato sempre qualcosa in più per raggiungere questo grande obiettivo».

I COMPLIMENTI DI ZHANG – «Si, è vero. Ha avuto un modo di porsi sempre corretto. Mi ha scritto ‘Complimenti mister perché te lo sei meritato»

Exit mobile version