2024
Pioli torna sull’Inter: «Il distacco dal Milan? Il motivo è questo»

Stefano Pioli non ha dubbi, l’allenatore del Milan ha parlato del distacco in classifica con l’Inter, ecco per il rossonero da cosa è causato
Intervenuto direttamente a Dazn dopo Fiorentina Milan, Stefano Pioli ha risposto così sulla stagione della compagine rossoner ed i punti di distacco dall’Inter in classifica. Ecco cosa ha spiegato.
SULLA STAGIONE – «Ieri ho detto che il distacco dall’Inter è reale perché la classifica dice quello ma sono state quelle settimane sfortunate caratterizzate dagli infortuni contro Udinese, Napoli, Juventus e Lecce dove abbiamo fatto solo due punti. Negli ultimi tre mesi stiamo facendo bene ottenendo tanti punti.
Non credo che ci siano veramente 14 punti tra le due squadre. Noi abbiamo cambiato tanti giocatori e c’era bisogno di aspettarli e conoscerli. Adesso il livello è molto più vicino per essere competitivi ma mancano ancora 8 partite molto importanti tra cui il derby e quella contro la Juve. Poi c’è l’Europa League a cui ci crediamo quindi molta soddisfazione ma poi tanta concentrazione».
L’INTERVISTA INTEGRALE A PIOLI.