Connect with us

2022

Pioli in conferenza stampa: «L’Atalanta ci costringerà a una partita difficile. Non penso all’Inter»

Published

on

Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa la sfida del Milan con l’Atalanta. Il tecnico rossonero continua a tenere i piedi per terra

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa a poco più di ventiquattro ore dalla sfida del Milan con l’Atalanta. L’Inter affronterà il Cagliari. Qualora i rossoneri non dovessero inciampare, per gli uomini di Simone Inzaghi ci sarebbe a disposizione solamente un risultato.

DOMANI CI ASPETTA UNA SEMIFINALE – «Si, è dalla partita con la Lazio che giochiamo partite da dentro o fuori. Abbiamo superato delle tappe difficili, domani sarà altrettanto difficile. Dopo di noi sono la migliore in trasferta, l’Atalanta ci costringerà a giocare il miglior calcio possibile».

PENSIERO GIA’ ALLO SCUDETTO – «Non dobbiamo pensare oltre, dobbiamo pensare alle 17:59 di domani, quando inizierà la partita. Dobbiamo continuare a pensare solamente alla partita, quello che succederà dopo dipenderà da come sarà la partita e dal risultato. Poi succederà quello che dovrà succedere».

SULL’INTER – «Non mi interessa, non sto a pensare a quello che potrà fare l’Inter. Non abbiamo bisogno di altre motivazioni perché siamo già al massimo».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×