Hanno Detto

Pio Esposito a Mediaset: «Orgogliosissimo di quanto fatto oggi, vi svelo cosa mi ha detto Chivu. Per il mio futuro vorrei quella cosa»

Inter News 24

Published

on

L’attaccante dell’Inter, Pio Esposito, ha parlato così dopo la vittoria ottenuta nel Mondiale per Club contro il River Plate

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter River Plate, match vinto dai nerazzurri per 2 a 0, strappando così il pass per gli Ottavi di Finale del Mondiale per Club, l’attaccante della beneamata Francesco Pio Esposito ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

SOGNO DIVENTATO REALTA’ – «Sono orgogliosissimo di quanto fatto in questa partita. Non ho ancora realizzato tutto, quando ho visto la palla entrare è stato scioccante. Non riuscivo a crederci. Sono contento del gol ma anche della prestazione personale e di tutta la squadra. Volevamo passare il turno, sono molto orgoglioso del lavoro fatto in questi anni. Ora raccolgo i frutti».

SE CI HA DATO FASTIDIO IL CALCIO DEL RIVER PLATE? – «Proteggo palla e faccio salire la squadra, queste sono le mie caratteristiche. Partite così mi piacciono, forse sono anche meglio. Il mister mi ha detto di sfruttare le caratteristiche. Credo di esserci riuscito, grazie anche all’abilità dei miei compagni. Ringrazio il mister per questa grandissima seconda possibilità. Così è facile per me».

COME VA CON LAUTARO? – «Giocare con un campione così è facile. Si fa sempre trovare, ti dà la palla al momento giusto. Posso solo raccogliere i frutti di quello che fai».

SE VOGLIO RESTARE ALL’INTER? – «Voglio continuare a fare quello che ho fatto oggi. Sfruttare le occasioni date. Voglio sfruttare questo Mondiale».

Exit mobile version