Connect with us

Hanno Detto

Pio Esposito è l’Italian Golden Boy 2025: «Arrivare dalla B all’Inter mi metteva ansia, faccio quello che ho sempre sognato! Sul paragone con Vieri rispondo così»

Published

on

Pio Esposito è l’Italian Golden Boy 2025, le parole dell’attaccante classe 2005 dell’Inter sul palco, al momento della premiazione

Dal nostro inviato Mauro MunnoReduce dall’ottimo ingresso con assist decisivo in Pisa Inter, Francesco Pio Esposito è stato premiato oggi come il Best Italian Golden Boy 2025. Queste le parole del giovane centravanti nerazzurri al momento della premiazione nel corso dell’evento che si sta tenendo al Museo dell’Automobile di Torino.

DEDICA PER IL PREMIO – «Ci tengo a ringraziare la mia famiglia per i sacrifici che ha fatto. Lo dedico a loro e alle persone che hanno fatto sacrifici per me. Questo premio significa tanto, è una tappa importante da cui continuare».

PARAGONE CON VIERI – «Sicuramente sono onorato, ma lascio i paragoni agli altri. Io mi impegno ogni giorno».

NAZIONALE – «La Nazionale è il sogno di ogni bambino. Quando penso a quella maglia mi viene la pelle d’oca. È un’emozione che non si spiega a parole».

INTER – «Arrivare dalla Serie B allo spogliatoio della squadra finalista di Champions mi metteva ansia. Ma il gruppo è fantastico, mi hanno messo tutti a loro agio».

PRESSIONE – «Fastidio no, è il mio sogno. Faccio quello che ho sempre sognato. È giusto avere responsabilità se giochi con l’Inter e l’Italia».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×