News

Pio Esposito Inter, i nerazzurri coccolano il classe 2005: «Ammiriamo le migliori giocate di una giovane stella»

Inter News 24

Published

on

Pio Esposito Inter, i nerazzurri coccolano il loro giovane talento con un video sui social. Il post: «Ammiriamo le giocate di una giovane stella»

Quello che inizierà sabato, potrebbe essere il Mondiale per Club di Francesco Pio Esposito. Appena rientrato dal prestito con lo Spezia, il talento classe 2005 è partito per gli Stati Uniti insieme al resto del gruppo a disposizione di Cristian Chivu. È verosimile pensare che, lungo il corso della manifestazione iridata, il neo tecnico dell’Inter voglia conoscere e dare le giuste opportunità a tutti i giocatori a sua disposizione, giovani e giovanissimi compresi. Qualora Esposito dovesse convincere allenatore e staff, non si esclude che possa rimanere in prima squadra anche il prossimo anno, senza il bisogno di partire per un nuovo prestito. Nel frattempo l’Inter ha strizzato l’occhio ai tanti tifosi intrigati dal centravanti, pubblicando su X una compilation delle sue migliori giocate. Di seguito il post sui social nerazzurri.

LA DESCRIZIONE – «Per prepararci alla FIFA Club World Cup 2025, ammiriamo le migliori giocate di una giovane stella cresciuta nel nostro settore giovanile: Francesco Pio Esposito».

Exit mobile version