News
Pio Esposito Inter, il talento prova a insidiare Bonny per la Roma: il punto
Pio Esposito Inter, le ultime sull’attaccante nerazzurro dopo il grande inizio di stagione tra Serie A e Champions League. Tutti i dettagli in merito
Con Marcus Thuram infortunato, uno dei giovani più attesi in casa Inter è Pio Esposito, che si gioca una maglia accanto a Lautaro Martinez per la sfida contro la Roma. Nonostante le quotazioni di Bonny sembrino leggermente superiori al momento, Esposito è pronto a sfruttare ogni occasione per dimostrare il suo valore, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.
Il giovane attaccante classe 2004, che ha già fatto vedere grandi cose in questa stagione, ha la possibilità di guadagnarsi un posto da titolare in una delle partite più decisive della stagione per l’Inter.
La sua velocità, abilità nei movimenti senza palla e capacità di lavorare per la squadra lo rendono una risorsa preziosa. Chivu sembra voler alternare i suoi giovani attaccanti nelle prossime partite, e Esposito è pronto a mettersi in mostra, sia come titolare che come possibile subentrante.
