Pio Esposito incredulo: «Incredibile essere circondato da questi campioni. Del mio futuro dico questo»
Connect with us

Hanno Detto

Pio Esposito incredulo: «Incredibile essere circondato da questi campioni. Del mio futuro dico questo»

Inter news 24

Published

on

Pio Esposito si è espresso a La Gazzetta dello sport, le parole dell’attaccante dell’ Inter

Pio Esposito parla della sua nuova vita da calciatore dell’Inter. L’attaccante ha parlato così di questa sua esperienza con i nerazzurri.

EMOZIONI – «Per me è tutto strano. Lo è stato soprattutto all’inizio ritrovarmi nel giro di una settimana dal giocare il playoff di B con lo Spezia ad essere qui al Mondiale con tutti questi grandi campioni intorno. Ma è un orgoglio incredibile essere qua»

SENSAZIONI – «Per me è già bellissimo essere qui con mio fratello. Mi sembra di essere a casa, sono in camera con lui… è un’emozione molto particolare, fa un bell’effetto. I nostri genitori non possono che essere contenti, ci guardano da Castellammare. La competizione tra di noi? Dai, c’è di peggio… poi per loro che giochi uno o che giochi l’altro poco importa. Ma del futuro non è giusto parlare ora. Io ora sono totalmente concentrato su questo torneo, per dare il 100% ogni giorno. Penso a questo, passo dopo passo. Poi si vedrà»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano