Pio Esposito a Dazn: «Sono convinto che se metti la...»
Connect with us

Hanno Detto

Pio Esposito a Dazn: «Sono convinto che se metti la squadra al primo posto i gol arrivano!»

Published

on

L’attaccante dell’Inter, Francesco Pio Esposito, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta oggi in campionato contro il Pisa

L’Inter espugna l’Arena Garibaldi battendo il Pisa per 2-0 grazie a una doppietta del capitano Lautaro Martinez, ma tra i protagonisti del match spicca Francesco Pio Esposito. Il giovane attaccante dei nerazzurri, subentrato a gara in corso, ha fornito l’assist decisivo per sbloccare il risultato.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita, il classe 2005 ha mostrato grande maturità, mettendo il bene collettivo davanti alle ambizioni personali. Esposito ha sottolineato che la priorità assoluta deve essere sempre la squadra e la conquista dei tre punti, indipendentemente dal contributo individuale come gol o assist. Secondo la punta della Beneamata, anteponendo il gruppo al singolo, le soddisfazioni personali arriveranno di conseguenza.

ASSIST? – «La cosa da mettere al primo posto è la squadra, se dai il tuo contributo con un gol o con un assist, poi l’importante sono i tre punti. Il gol per un attaccante è felicità però sono convinto che se metti la squadra al primo posto poi i gol arrivano».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano