Pio Esposito a Dazn: «Il gol mi sembrava un sogno»
Connect with us

Hanno Detto

Pio Esposito a Dazn: «Quando ho visto la palla entrare mi sembrava un sogno, è emozionantissimo! L’esultanza e l’abbraccio con mio fratello…»

Inter news 24

Published

on

L’attaccante dell’Inter, Pio Esposito, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta nel Mondiale per Club contro il River Plate

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter River Plate, match vinto dai nerazzurri per 2 a 0, strappando così il pass per gli Ottavi di Finale del Mondiale per Club, l’attaccante della beneamata Francesco Pio Esposito ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

EMOZIONI – «Sinceramente non ho ancora realizzato il tutto. Quando ho visto la palla entrare mi sembrava un sogno, non ci stavo credendo. Urlavo e mi guardavo intorno, ho visto Lautaro esultare e ho detto “Allora è vero”. E’ il frutto del lavoro svolto in tutti questi anni, il frutto dei due anni in prestito a Spezia a lavorare. Sono contento che è questo il risultato. Ho esaudito il secondo sogno, dopo aver esordito con questa maglia anche il primo gol nel giro di così pochi giorni, è emozionantissimo!».

GOL SIMILE A QUELLO FATTO IN FINALE PLAYOFF? – «Innanzitutto mi hai ricordato una brutta cicatrice. Questo è stato più importante e sono contento per questo, è servito. Due gol simili, entrambi importanti, ma questo con una valenza superiore».

L’ESULTANZA CON I MUSCOLI E L’ABBRACCIO CON MIO FRATELLO SEBASTIANO – «Quella dei muscoli è un’esultanza che ho usato allo Spezia. Poi ho visto mio fratello lì e sono subito corso ad abbracciarlo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano