Hanno Detto
Pio Esposito a Dazn: «Gol che aspettavo da tanto, con Chivu un legame speciale, siamo cresciuti insieme. C’è una cosa che vogliamo tutti»

L’attaccante dell’Inter, Francesco Pio Esposito, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Lecce
Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Lecce, l’attaccante nerazzurro Francesco Pio Esposito non ha nascosto le emozioni. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn dopo il successo nel 16° turno di Serie A.
IL GOL IN CAMPIONATO CHE ASPETTAVO DI PIU’? – «Sì, sinceramente lo aspettavo da tanto e finalmente è arrivato. Il duro lavoro ripaga sempre, sono contentissimo. Ora quello in Champions? Si, manca quello in Champions ma va bene così. Stasera mi accontento di quello che è successo oggi, poi ci penseremo»
LA CORSA DI CHIVU PER L’ESULTANZA – «Dopo la mischia l’ho visto. Sono contento perché era successo anche in Primavera questo che lui era venuto ad esultare con noi, con me. Il nostro legame è di poche parole ma di tanto affetto. Quelle persone che non hai bisogno ti dicano tanto, ma sai che ci sono. Siamo cresciuti praticamente insieme, lui da mister e io da giocatore, è un legame veramente molto importante per me come persona».
PRIMATO CHE SPAVENTA O CHE CARICA? – «No, sicuramente la seconda. Non può spaventare una cosa del genere, la cosa che vogliamo tutti. Il nostro obiettivo. Tutte le partite sono difficili e stasera ne è stata la prova, il campionato è ancora lunghissimo, però vogliamo starci».