Calciomercato Inter

Pinamonti ed Esposito ai saluti, sui due giovani c’è la Salernitana

Pubblicato

su

I due giovani attaccanti nerazzurri, Pinamonti ed Esposito, sono in uscita dall’Inter. Su i due ci sarebbe la Salernitana

Andrea PinamontiSebastiano Esposito saranno il vice Lukaku nella prossima stagione. I due giovani attaccanti nerazzurri non rientrano nei piani del club e sarebbe infatti in uscita.

Secondo quanto riporta La Città di Salerno, la neo promossa Salernitana si sarebbe interessata a entrambi. «La Salernitana sarebbe ben felice di accogliere Pinamonti in prestito, soluzione però che aprirebbe una vera e propria asta, con Bologna, Fiorentina e Venezia – si legge -. Il piano-B porterebbe a Esposito: l’attaccante napoletano, classe 2002, è alla ricerca della prima esperienza in massima serie dopo l’annata culminata con la promozione in Serie A con la maglia del Venezia. Il ds Fabiani monitora la situazione e tiene in caldo anche i primi sondaggi esplorativi fatti per Lasagna e Inglese. Più indietro Dany Mota Carvalho, Defrel e Cutrone, per i quali si aspetteranno le dinamiche del mercato»

Exit mobile version