2022
Pardo: «Dybala all’Inter una suggestione. La partita di oggi dirà molto»

Il noto telecronista, Pierluigi Pardo, ha parlato del match di questa sera tra Liverpool e Inter e delle voci riguardanti Dybala
Intervenuto durante “Tutti Convocati“, Pierluigi Pardo ha parlato dell’Inter e della partita di questa sera, oltre che delle voci riguardanti Dybala:
DYBALA – «Dybala all’Inter? Dipende da come vuoi giocare e che ragionamento farai su Edin Dzeko. Dybala è una bella suggestione per i nerazzurri, è una grande giocatore che deve ritrovare continuità».
CAMPIONATO – «L’Inter è la squadra che sulla carta è la migliore del campionato. Un campionato così aperto non lo vedevo da tantissimi anni. C’è equilibrio, ma l’Inter all’inizio della stagione con la Juventus aveva quel piccolo vantaggio rispetto le altre, un vantaggio che si è visto a novembre e dicembre ma che poi è svanito. La vittoria contro la Salernitana lascia degli spiragli, si è sbloccato Lautaro Martinez che ha un potenziale enorme».
CHAMPIONS LEAGUE – «La Salernitana non è il Liverpool e quindi oggi è proprio il contrario rispetto quella partita, ci dirà molto riguardo lo stato dell’Inter. Il risultato dell’andata è bugiardo, ora devi fare un miracolo per andare avanti. La stagione dell’Inter passa dal campionato».
