Connect with us

Hanno Detto

Perisic cuore nerazzurro: «Derby? C’è il mio capitano Modric ma io tifo sempre Inter! Sull’Italia che non va ai Mondiali rispondo così»

Published

on

Il centrocampista del PSV ed ex Inter, Ivan Perisic, ha detto la sua verso il derby contro il Milan al termine di Montenegro Croazia

Ivan Perisic, ex esterno dell’Inter oggi in forza al PSV Eindhoven, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo della Croazia contro il Montenegro. Il classe ’89 ha esaltato la mentalità della sua nazionale, capace di lottare fino alla fine grazie alla coesione del gruppo, un elemento che ritiene fondamentale e che suggerisce anche all’Italia per ottenere risultati. In vista dell’imminente derby di Milano, Perisic ha ribadito la sua fede per i nerazzurri, svelando un simpatico “duello” di tifo con il connazionale Luka Modric, sostenitore dei rossoneri.

LA VITTORIA CONTRO IL MONTENEGRO – «La Croazia c’è sempre, abbiamo cambiato un paio di giocatori e cominciato male, ma come al solito abbiamo dimostrato carattere. Abbiamo lottato fino all’ultimo minuto e abbiamo vinto, è l’importante».

PERCHÉ L’ITALIA NON VA AI MONDIALI? – «Non lo so, non posso spiegarlo: noi cerchiamo di essere sempre squadra e l’abbiamo dimostrato, è questo che conta, solo così puoi fare i risultati».

DERBY? – «Tifo sempre Inter: c’è il mio capitano Modric, ma io sono per l’Inter e lui per il Milan, vedremo cosa succederà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×