Pellissier loda Lautaro: «Capisco perché l'Inter se lo voglia tenere stretto, bomber come lui…» - Inter News 24
Connect with us

2024

Pellissier loda Lautaro: «Capisco perché l’Inter se lo voglia tenere stretto, bomber come lui…»

Published

on

L’ex attaccante Sergio Pellissier esalta Lautaro Martinez dell’Inter paragonandolo a lui per caratteristiche e ricordando i suoi gol

Intervistato da Sportitalia, Sergio Pellissier ricorda i suoi gol più pesanti segnati in carriera. L’ex attaccante del Chievo Verona poi individua in Lautaro Martinez dell’Inter un centravanti simile a lui per caratteristiche nel calcio di oggi.

GOL PESANTI – «Li ricordo tutti, davvero. Devo dire che fare tre gol a Buffon a Torino non è da tutti i giorni, contro una delle squadre più forti al mondo. Ma c’è anche la rete in Nazionale, il gol all’ultimo secondo contro l’Inter, quelli nei derby, la prima rete in carriera. Son talmente tante che è difficile. Anche quando perdi rimane comunque il ricordo».

LAUTARO – «Anche, mi piace tanto e mi spiace che non sia italiano: è uno degli attaccanti più completi che abbiamo in Italia. Sa sopperire alle sue mancanze come facevano tutti gli attaccanti forti di una volta. E’ anche vero che non ci sono più i difensori di una volta. Certi movimenti ai miei tempi erano naturalmente prevedibili, mentre se li fai oggi sembri un extraterrestre. Lui li sa fare in maniera egregia, ed ha il fiuto del gol. Bomber come lui sono una rarità e capisco perché l’Inter se lo voglia tenere stretto, dato che è determinante».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano