Hanno Detto
Pedullà su Bologna Inter: «La solita barzelletta arbitrale»

Alfredo Pedullà ha parlato di Bologna Inter, concentrandosi anche sull’arbitraggio. Per lui c’è stata la solita barzelletta nella direzione di gara
Nel suo ultimo video YouTube, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà analizza la bruciante eliminazione della Beneamata contro il Bologna. La sfida di Riyadh, decisa ai rigori dopo l’1-1 dei regolamentari, ha visto gli uomini di Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore ora alla guida dei milanesi, soccombere per le imprecisioni dal dischetto. I meneghini salutano così il trofeo tra i rimpianti.
BARZELLETTA ARBITRALE – «L’Inter va a casa dopo una partita di buon livello, un tempo a testa a mio modesto avviso ma dei rigori tirati in modo inguardabile. Immobile ha messo il marchio per portare il Bologna in finale col Napoli, escono le due milanesi. Inguardabile il Milan contro il Napoli che ha legittimato la vittoria, l’Inter ha segnato subito con Thuram, il Bologna è rimasto in partita e poi c’è stato il rigore di Bisseck per il tocco di mano, un rigore che non fa una grinza. Il Bologna è calato nel secondo tempo, Ravaglia ha fatto delle grandi parate, poi c’è stata la solita barzelletta arbitrale: il rigore lo do, poi vado al VAR e non lo do più. L’Inter ha creato 3-4 palle gol nel secondo tempo ma anche Fabbian ha sfiorato il gol.»
IL BOLOGNA MERITAVA – «Il rigore di Barella è stato inguardabile, male anche Bastoni e Bonny. Il Bologna meritava la finale di Supercoppa perché la Coppa Italia l’ha vinta, sembra un segnale del destino, visto che hanno voluto allargare il format. Altra grande notte per il Bologna e lunedì ci sarà la rivincita del Bologna-Napoli di campionato, una partita tutta da vedere. Quando vai a casa così però ti brucia. E Ravaglia sta dimostrando di essere un portiere affidabile, non solo per quello che ha fatto durante i rigori»