Pedullà: «Super offerta del Monza per Pinamonti. L'Atalanta prima deve cedere»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pedullà: «Super offerta del Monza per Pinamonti. L’Atalanta prima deve cedere»

Pubblicato

su

Pedullà: «Super offerta del Monza per Pinamonti. L’Atalanta prima deve cedere». Questo l’aggiornamento sul futuro dell’attaccante

Il Monza sempre più pronto a scatenarsi. Ieri sera l’accelerata per Andrea Pinamonti, come raccontato da Sportitalia. Aggiungiamo che l’attaccante di proprietà dell’Inter ci sta pensando seriamente, pur avendo espresso gradimento per l’Atalanta.

Ma l’Atalanta, che lo apprezza molto, sta facendo valutazioni su Muriel e Zapata, un particolare che potrebbe favorire Berlusconi e Galliani.

Di sicuro il Monza sta spingendo fortissimo per Pinamonti ed è pronto a mettere a disposizione i 20 milioni circa chiesti dall’Inter per l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano