Pecchia a Dazn: «Potevamo segnare, quando affornti l’Inter…»
Connect with us

Hanno Detto

Pecchia a Dazn: «Potevamo segnare nel primo tempo, ma quando affornti l’Inter c’è…»

Published

on

Fabio Pecchia ha parlato a Dazn dopo Inter Parma 3-1, ecco cosa ha detto, vediamo qui riportate le sue parole ai margini della sfida di Serie A

Fabio Pecchia ha parlato a Dazn dopo Inter Parma. A pochi istanti dalla sfida di Serie A – e valida per la giornata numero 15 – vinta per 3 reti ad 1 da parte dei nerazzurri si è espresso in questi termini. Vediamo qui dunque un breve estratto delle sue parole all’emittente:

PECCHIA DOPO INTER PARMA – «C’è poco da discutere, quando affronti queste squadre giocarsela al 100% non è sufficiente per portare a casa il risultato. Queste partite però ci servono per farci crescere. Anche sul 3-1 chiedevo ai miei di cercare il gol. Questa è la mentalità giusta.» 

E ancora: «Ci siamo difesi anche abbastanza bene. Nel primo tempo potevamo trovare la rete. La linea societaria è abbastanza chiara, l’esperienza bisogna acquisirla sul campo. I ragazzi devono apprendere tutto da queste partite»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano