Pavard, momento difficile a Marsiglia: De Zerbi lo difende
Connect with us

News

Pavard, momento difficile a Marsiglia: De Zerbi lo difende e lo invita alla calma

Published

on

Pavard in un momento difficile: il difensore ex Inter non si sblocca! L’allenatore dell’Olympique Marsiglia commenta la situazione

L’allenatore dell’Olympique Marsiglia, Roberto De Zerbi, ha parlato della situazione di Benjamin Pavard, difensore francese arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Inter. Pavard sta attraversando un momento difficile, con il suo rendimento che non ha garantito la continuità attesa. Questo rischia di penalizzarlo anche in vista della partecipazione al mondiale di fine stagione.

De Zerbi ha commentato la situazione in conferenza stampa: «Ne ha sofferto», ha dichiarato, cercando di difendere il giocatore. L’allenatore ha proseguito dicendo che la squadra ha giocato bene fino alla partita contro il Lens, ma l’episodio negativo in trasferta contro lo Sporting Lisbona ha avuto un impatto psicologico, nonostante la squadra non avesse subito molte occasioni. De Zerbi ha sottolineato che il difensore deve mantenere calma e fiducia, assumendosi anche la responsabilità della situazione: «La responsabilità è mia», ha concluso.

Pavard continua a cercare il suo posto nella formazione titolare e, secondo De Zerbi, ha bisogno di ritrovare il giusto equilibrio, gestendo meglio il momento difficile che sta attraversando.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano