Pastorello su Bonny: «Su di lui c'era un'altra big di A» 
Connect with us

Hanno Detto

Pastorello su Bonny: «Non sono sorpreso. E su di lui c’era un’altra big» 

Published

on

Il procuratore Federico Pastorello ha parlato di Bonny, svelando che su di lui c’erano le mire di un’altra big di Serie A

Il procuratore Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com del suo assistito e del fatto che il Napoli era sulle sue tracce in estate.

SU BONNY – «Bonny? Non sono così sorpreso sul suo inserimento in una rosa così importante. Non mi sorprende perché dal punto di vista qualitativo, tecnico e tattico Bonny ha qualcosa in più. Oggi la sfida è quella di riconfermarsi e continuare a fare bene, il ragazzo è serio e ha grandi valori. Sono convinto che darà una grossa mano all’Inter fino alla fine della stagione» 

L’INTERESSE DEL NAPOLI – «In Italia anche il Napoli era molto interessato anche se poi alla fine non hanno mai affondato. Abbiamo avuto diversi contatti anche con club di Premier, ma alla fine credo la differenza l’abbia fatto il direttore Ausilio. Ha subito fatto capire al ragazzo che sarebbe stato il suo unico obiettivo e poi alla fine la scelta è stata abbastanza semplice» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano