Pasqual: «Inter ancora favorita per lo scudetto» - Inter News 24
Connect with us

2022

Pasqual: «Inter ancora favorita per lo scudetto»

Inter news 24

Published

on

L’ex difensore della Fiorentina Manuel Pasqual ha parlato del momento in casa Inter

Nelle ultime settimane, l’Inter ha lasciato per strada punti pesanti. Nonostante ciò per molti addetti ai lavori i nerazzurri restano favoriti, come dichiarato anche da Manuel Pasqual, ex terzino di Fiorentina ed Empoli, ai microfoni di Tmw Radio:

«Per me l’Inter è squadra più forte e più adatta per andare a vincere lo Scudetto. In una stagione gli alti e bassi capitano, il Sassuolo poi sta mettendo chiunque in difficoltà, soprattutto chi se la gioca a viso aperto». Un pensiero poi anche sul momento di difficoltà di Lautaro Martinez: «L’attaccante vive per il gol e Lautaro non sta passando un momento semplice: si è alzata qualche critica, perché Sanchez ogni volta che è entrato ha fatto bene e chiede spazio. Da capire per quanto Inzaghi manterrà salda in campo la posizione di Lautaro, gli servirebbe un gol per poter essere sereno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano