Pardo: «Vedevo Lautaro capocannoniere, ma serve continuità» - Inter News 24
Connect with us

2022

Pardo: «Vedevo Lautaro capocannoniere, ma serve continuità»

Inter news 24

Published

on

Pierluigi Pardo, noto telecronista, ha spiegato come fosse convinto che Lautaro Martinez potesse essere il capocannoniere del campionato

Intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati“, Pierluigi Pardo ha svelato qual era il suo pronostico per Lautaro Martinez:

«Da Lautaro Martínez bisogna aspettarsi di più. Il talento è rarissimo, ma è un giocatore da 0.30/0.35 nelle ultime 100 partite. Lautaro deve segnare di più. Il motivo per cui Dzeko rimane in campo 90 minuti e lui no è che è più continuo in tutta la partita. Io credo che ci sia un calo fisico e psicologico. Per essere chiaro: io ero, all’inizio dell’anno, uno fermamente convinto che diventasse capocannoniere della Serie A. Mi aspettavo che diventasse il leader dell’Inter. Negli anni passati Lautaro segnava e poi smetteva. Deve lavorare sulla continuità».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano