2022

Bonolis: «Mi aspetto che l’Inter domani giochi da Inter»

Inter News 24

Published

on

Il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis, ha parlato del momento dell’Inter e della partita di domani con la Fiorentina

Intervistato da ViolaNews, il noto conduttore televisivo e grande tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ha parlato del match contro la Fiorentina di domani:

INTER FIORENTINA – «Mi aspetto che l’Inter torni a giocare da Inter. Viola e nerazzurri sono squadre che tendono  ad essere propositive, quindi la gara si prospetta divertente. La Fiorentina gioca per attaccare, non l’ho mai vista chiusa a riccio. Stessa cosa l’Inter con Simone Inzaghi. Quindi chissà che non sia una sfida che si chiuderà con un punteggio particolare. Poi magari il campo ci racconterà altro, il calcio è così».

PERIODO DIFFICILE – «Di giornate ne mancano 10 sia per l’Inter che per la Fiorentina, sono 30 punti, tanta roba. Sarebbe decisiva se dovesse andare a influire sul morale di una delle due squadre. L’Inter ha pagato un calendario di ritorno mutato che l’ha vista schiacciata con 4 sfide ravvicinate una più importante dell’altra. Ha pagato un dazio fisico e mentale non indifferente che poi si è riflesso anche sui match successivi. Poi non ha avuto fortuna in alcune occasioni. Col Genoa, per esempio, è finita a reti bianche ma il biscione avrebbe comodamente potuto vincere 4 o 5 a 0, però la palla non entrava».

Exit mobile version