Hanno Detto
Paola Egonu a InterTV svela i dettagli dell’incontro con Lautaro: «Ecco che cosa mi ha detto il capitano»

Paola Egonu a InterTV ha svelato i dettagli dell’incontro con Lautaro Martinez: «Ecco che cosa mi ha detto il capitano»
Paola Egonu, una delle stelle della pallavolo italiana e tifosa dell’Inter, ha parlato nel pre-partita di Inter-Cremonese, ultimo incontro al Meazza prima della seconda pausa per gli impegni delle nazionali. Intervistata ai microfoni di InterTV, l’atleta ha condiviso le sue emozioni riguardo all’opportunità di essere presente allo stadio e della sua connessione con la squadra.
PAROLE – «Emozione unica di dialogo e di emozioni uniche, ho tanto da imparare. Cosa ci siamo detti con Lautaro Martinez? Cose nostre. Cosa possiamo portare nella pallavolo? Si possono vedere delle similitudini, affetto, passione, non saprei ma è tutto bello».
Egonu ha trovato delle similitudini tra la pallavolo e il calcio, citando l’affetto e la passione che accomunano gli atleti, pur non essendo sicura di come queste qualità possano essere tradotte nel mondo del calcio. Tuttavia, ha concluso dicendo che tutto ciò che riguarda lo sport, in ogni sua forma, è sempre bello da vivere.
Per la pallavolista l’opportunità di incotrare Lautaro Martinez, capitano dei nerazzuri e con il quale aveva rivelato di voler parlare nelle scorse settimane.