Panucci su Calhanoglu: «Giusto che l'Inter voglia dei soldi, altrimenti è troppo facile: sono venuto gratis vado via gratis»
Connect with us

News

Panucci su Calhanoglu: «Giusto che l’Inter voglia dei soldi, altrimenti è troppo facile: sono venuto gratis vado via gratis»

Published

on

Panucci, l’ex giocatore ha parlato a proposito della situazione di Calhanoglu: le sue parole

Recentemente, le dichiarazioni attribuite a Calhanoglu dalla Turchia hanno suscitato un ampio dibattito. Stando alle indiscrezioni riportate dai media si sostiene che il calciatore turco avrebbe espresso la volontà di essere ceduto, sollecitando l’Inter a considerare le richieste del Galatasaray, la squadra che intende acquistarlo. Anche SportMediaset ha trattato l’argomento. e l’ex giiocatore Cristian Panucci ha condiviso questa riflessione riguardo alla notizia.

LE PAROLE DI CRISTIAN PANUCCI – «Normale che lui faccia il suo gioco e possa dire di essere arrivato a zero e di essere liberato. Ma la società ha un patrimonio, è un giocatore che ha fatto la storia dell’Inter negli ultimi anni ed è giusto che la società possa liberarlo ma in cambio voglia dei soldi. Altrimenti è troppo facile: sono venuto gratis vado via gratis».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano