Hanno Detto

Pandev spiega: «Inter Kairat? Si sono addormentati, ma certi errori non vanno fatti!»

Inter News 24

Published

on

L’ex attaccante dell’Inter, Goran Pandev, si è espresso così in merito alla prestazione opaca dei nerazzurri contro il Kairat Almaty

L’ex attaccante dell’Inter, Goran Pandev, ha commentato a Sky Sport la sofferta vittoria per 2-1 sul Kairat Almaty. L’eroe del Triplete ha definito i tre punti “fondamentali”, sottolineando l’importanza del ritorno al gol del capitano, Lautaro Martínez, per ritrovare il sorriso.

Tuttavia, Pandev ha visto una Beneamata “un po’ stanca”, che pensava di poter chiudere la partita nel primo tempo ma non ci è riuscita, sbagliando troppe occasioni.

L’ex attaccante macedone ha poi criticato la fase difensiva della squadra di Cristian Chivu, sottolineando come l’Inter conceda troppi gol nelle ultime partite. Ha definito la rete subìta un grave errore di concentrazione, un episodio in cui i giocatori “si sono addormentati” e che una grande squadra non può permettersi.

PAROLE – «Era importante ritrovare il sorriso e il gol di Lautaro. Una partita difficilissima perché hanno sbagliato tanti gol ma ho visto un’Inter un po’ stanca: pensava di poterla chiudere nel primo tempo ma non ci è riuscita. Ma tre punti fondamentali, ha fatto il suo. Non ti puoi distrarre: nelle ultime 3-4 partite l’Inter ha concesso tanto e non deve fare certi errori come sul gol del Kairat, si sono addormentati».

Exit mobile version